Le News dell'associazione

Attività Estive

10 Dicembre 2015

Incontro delegazione Iraq al Centro di Aggregazione

L'Associazione Agrado insieme ad Arci Toscana vi invitano Lunedì 14 e Martedì 15 Dicembre all'incontro con una delegazione italiana ed irachena del progetto "Youth spring across the ethnicities", progetto europeo di Arci Toscana e "Un ponte per.." che nei mesi scorsi ha permesso la creazione di due Centri Giovani in Iraq.

Il progetto farà tappa al Centro di Aggregazione Giovanile di Sovigliana come realtà da visitare e conoscere, come uno scambio di buone pratiche, un'opportunità per conoscersi e sviluppare nuove competenze.

Gli appuntament sono Lunedì 14 e Martedì 15 Dicembre dalle ore 17 presso il Centro di Aggregazione Giovanile "Il Centro" - Viale Togliatti 153 (entrata lato Hotel Da Vinci)

Vi aspettiamo!

27 Novembre 2015

Avviso Importante

Informiamo che, in occasione della Festa della Toscana, Lunedì 30 Novembre, i Laboratori di Doposcuola e il Centro di Aggregazione rimarranno chiusi.

1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  32  33  34  35  36  37  38  39  40  41  42  43  44  >>