10 Dicembre 2015

Incontro delegazione Iraq al Centro di Aggregazione

L'Associazione Agrado insieme ad Arci Toscana vi invitano Lunedì 14 e Martedì 15 Dicembre all'incontro con una delegazione italiana ed irachena del progetto "Youth spring across the ethnicities", progetto europeo di Arci Toscana e "Un ponte per.." che nei mesi scorsi ha permesso la creazione di due Centri Giovani in Iraq.

2 Novembre 2015

Con Altri Occhi - Incontri e Concorso Fotografico

Una serie di 4 incontri all'interno del progetto "Con Altri Occhi" in preparazione alla fase conclusiva del Concorso Fotografico.
Le psicologhe dell'Associazione Lilith ci accompagneranno in un viaggio discutendo di stereotipi di genere, con attività dinamiche ed interattive.

Mercoledì 4 - 11 - 18 e Venerdì 27 Novembre, presso il Centro di Aggregazione Giovanile dalle ore 17

Apertura Centro di Aggregazione

Martedì 15 Settembre riapre il Centro di Aggregazione Giovanile di Sovigliana!

Vi aspettiamo alle ore 17,00 in Viale Togliatti, presso le Scuole Medie (entrata lato Hotel Da Vinci).

Altri Progetti

Centro di Gravità Permanente

Centro di gravità permanente è il titolo che fa da contenitore ad una serie di attività ed eventi "extra" all'interno del Centro di Aggregazione Giovanile "Il Centro".

Ogni mese verranno proposte attività diverse: dai laboratori video ai tornei di calcino o ping pong, dalla giornata del baratto alla scrittura creativa passando ad eventi "straordinari" come incontri ravvicinati con le realtà più diverse.
Ogni idea e proposta è la benvenuta e tutti sono invitati a partecipare.

In questa pagina potrete trovare tutti gli aggiornamenti e i programmi dei prossimi mesi.