Attività Estive

20 Maggio 2015

Schede di Iscrizione Attività Estive 2015

Tutte le schede di iscrizione per le Attività Estive le trovate al seguente link

ATTIVITA' ESTIVE: ISCRIVITI

Vi ricordiamo che le iscrizioni scadono il 29 Maggio 2015!

13 Maggio 2015

Attività Estive 2015

Aperte le iscrizione per le 3 attività del Comune di Vinci gestite da Agrado!

Campo Estivo, Residenziale a Cantagallo e il nuovo "Torniamo a scuola!" + i 4 Scambi Internazionali Associazione Agrado: Austria, Vinci, Norvegia e Catalogna!!!

Ecco qua tutte le info, o quasi... Per ulteriori info e schede di iscrizioni consultate la sezione Attività Estive.

Vi aspettiamo pre le iscrizioni presso il Centro di Aggregazione IL CENTRO, Viale Togliatti 153, c/O scuola Media, entrata lato Hotel DA Vinci. Entro il 29 Maggio!!!!

Come Iscriversi

In ciascuna sezione delle diverse attività trovate il link ai moduli da scaricare, stampare e compilare.
Una volta compilati, i moduli devono essere consegnati agli operatori dell'associazione direttamente presso la sede dell'associazione, in Via della Costituente 12/16 a Sovigliana - Vinci (FI).

Consigliamo comunque di prendere contatto con gli operatori dell'associazione per un appuntamento. I dati dei responsabili delle varie sezioni possono essere trovati nella pagina dedicata allo staff.

Da quest'anno, le quote di iscrizione dipenderanno direttamente dalla dichiarazione dei redditi. Per avere ulteriori informazioni vi preghiamo di consultare i seguenti moduli sulla divisione delle tariffe e sulle agevolazioni.