10 Ottobre 2012

Cena con Delitto - Nuova data!

Con l'Autunno arriva una nuova data della cena con delitto "Assassinio in condominio" messo in scena dall'Associazione Agrado al Circolo MCL di Samminiatello Sabato 10 Novembre 2012 alle ore 20,30.

La cena costerà 25 euro, i bambini sotto i 6 anni pagheranno metà prezzo e chi indovinerà assassino e movente dell'omicidio avrà la cena gratis.

Le prenotazioni vanno fatte direttamente al Circolo MCL di Samminiatello al numero 0571-519232 entro Giovedì 8 Novembre, per un massimo di 60 partecipanti.

Questo l'evento su Facebook: Cena con delitto

Partecipate numerosi!

27 Marzo 2012

Assassinio in Condominio

La nuova edizione della Cena con Delitto targata Associazione Agrado è già andata in scena al Circolo di Petroio e al Circolo Arci di Gambassi Terme.

Ci sono però altre date in programma e non potrete mancare!

• Sabato 14 Aprile presso il Circolo Arci di Petroio, Vinci
  • Sabato 5 Maggio presso il Circolo "Il Nicchio" di Vinci
  • Domenica 6 Maggio presso il circolo Puppino di Castelfiorentino

Per informazioni chiamate il numero 3393961951

5 Marzo 2012

Assassinio in condominio: nuove date!

Dopo la prima messa in scena della nuova Cena con Delitto targata Associazione Agrado siamo pronti per segnalarvi due nuovi appuntamenti:

- Venerdì 23 Marzo al Circolo Arci di Gambassi Terme. Clicca qui per vedere l'evento su Facebook! Per info e prenotazioni chiamate Silvia al 342 7928546 oppure Irina al 366 4063534. Le prenotazioni sono aperte fino al 18 Marzo.

- Domenica 15 Aprile al Circolo Arci di Petroio - Vinci. Per info e prenotazioni chiamate Massimiliano al numero 339 3961951.

Vi ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria perchè i posti sono limitati e che verranno considerate valide solo quelle pervenute telefonicamente.

Vi aspettiamo!

Le Nostre Cene

Il club degli enigmisti (2006)

Una lettera anonima convoca tutti gli appartenenti del club degli enigmisti ad una cena in una villa: ricche signore annoiate, una giovane biologa, una fotografa, uno psicologo e tanti altri personaggi... Durante la cena una donna muore e l'assassino è tra loro: chi sarà e qual è il movente? Un’enigma in rima da decifrare può aiutare tutti gli appassionati di indovinelli e misteri a risolvere il caso soprattutto grazie alla comparsa del cialtronissimo Ispettore Cobretti, donnaiolo di professione, una parodia dell'investigatore classico, che però riesce sempre, non si sa come, a risolvere i casi.

Vai alla fotogallery de "Il club degli enigmisti"

Fiori d’arancio al veleno (2007)

Durante la festa di matrimonio la sposa si accascia e muore. È proprio vero che il matrimonio uccide (l'amore)? I sospettati sono tanti e ciascuno ha un diverso motivo. Personaggi esilaranti che rimarranno nella storia: come il prete Don Potenza, le gemelle rumene, l'asociale ansioso e tanti altri, ma soprattutto il grandissimo ispettore Cobretti che torna ad investigare in maniera fumosa, con un occhio puntato più sulle bellezze locali che sul caso, ma che riesce a sbrogliare la matassa e a consegnare l'assassino alla giustizia. Da non perdere: la sigla finale è dedicata a Cobretti con "Cobra" di Donatella Rettore modificata, arrangiata e interpretata da Agrado.

Vai alla fotogallery di "Fiori d'arancio al veleno"

Motel California (2008)

Il vecchio commendatore Adimari invia una lettera agli eredi: chi risolve l'enigma contenuto entrerà in possesso dell'intera eredità senza spartirla, anche se tale enigma fosse risolto da esterni alla famiglia. Convocati tutti a cortina presso lo sgangherato Motel California, dove una bufera di neve blocca tutti dentro forzatamente, la convivenza è difficile, ma allietata da dimostrazioni di pentole ed altre amenità, fino ad un duplice omicidio.
E stavolta sono cavoli amari: l'ispettore Cobretti è in ferie a spassarsela ed al suo posto tenta di investigare l'ispettore Magazzi, un insicuro e schizzato tutore dell'ordine che fa soprattutto disordine. Se non ci fossero alcuni presenti ad aiutarlo Magazzi ancora brancolerebbe nel buio!!
Una perla: la sigla finale è autoprodotta sulla musica di “Hotel california” degli Eagles.

Vai alla fotogallery di "Motel California"

Teledelitto (2009)

Un talk show della tv di provincia TeleTiro è il palcoscenico sul quale si consuma un delitto in diretta. Tra personaggi eccessivi, a limite del kitch, spogliarellisti, criminologi e sedicenti maghi va in scena uno spaccato ironico della nostra televisione pronta a fare spettacolo su ogni vicenda tragica e a portare alla ribalta personaggi di poche qualità oltre che di dubbia moralità. Non mancano infatti battute, gag, personaggi sopra le righe, ma soprattutto non manca il morto e l'arma del delitto. Il genere giallo-comico appare in questa opera ancora più acceso e definito e soprattutto manca un ispettore. A trarre le conclusioni sarà un'improbabile trasmissione che indaga sui casi irrisolti che, appunto in video, formulerà l'ipotesi e la condanna del vero assassino della vicenda.

Vai alla fotogallery di "Teledelitto"

Croci in Crociera (2010)

Per festeggiare il decimo anniversario dell'Associazione siamo lieti di presentarvi la nuova cena con delitto dal titolo "Croci in Crociera".
L'unica data estiva sarà Domenica 6 Giugno al Circolo Arci di Petroio al'nterno della Festa di inizio estate Petròzio.
La cena, a menù fisso e comprensiva di spettacolo, costa 25 euro.
PER INFO E PRENOTAZIONI MASSIMILIANO 339 3961951

Vai alla fotogallery di "Croci in Crociera"