10 Ottobre 2012

Cena con Delitto - Nuova data!

Con l'Autunno arriva una nuova data della cena con delitto "Assassinio in condominio" messo in scena dall'Associazione Agrado al Circolo MCL di Samminiatello Sabato 10 Novembre 2012 alle ore 20,30.

La cena costerà 25 euro, i bambini sotto i 6 anni pagheranno metà prezzo e chi indovinerà assassino e movente dell'omicidio avrà la cena gratis.

Le prenotazioni vanno fatte direttamente al Circolo MCL di Samminiatello al numero 0571-519232 entro Giovedì 8 Novembre, per un massimo di 60 partecipanti.

Questo l'evento su Facebook: Cena con delitto

Partecipate numerosi!

27 Marzo 2012

Assassinio in Condominio

La nuova edizione della Cena con Delitto targata Associazione Agrado è già andata in scena al Circolo di Petroio e al Circolo Arci di Gambassi Terme.

Ci sono però altre date in programma e non potrete mancare!

• Sabato 14 Aprile presso il Circolo Arci di Petroio, Vinci
  • Sabato 5 Maggio presso il Circolo "Il Nicchio" di Vinci
  • Domenica 6 Maggio presso il circolo Puppino di Castelfiorentino

Per informazioni chiamate il numero 3393961951

5 Marzo 2012

Assassinio in condominio: nuove date!

Dopo la prima messa in scena della nuova Cena con Delitto targata Associazione Agrado siamo pronti per segnalarvi due nuovi appuntamenti:

- Venerdì 23 Marzo al Circolo Arci di Gambassi Terme. Clicca qui per vedere l'evento su Facebook! Per info e prenotazioni chiamate Silvia al 342 7928546 oppure Irina al 366 4063534. Le prenotazioni sono aperte fino al 18 Marzo.

- Domenica 15 Aprile al Circolo Arci di Petroio - Vinci. Per info e prenotazioni chiamate Massimiliano al numero 339 3961951.

Vi ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria perchè i posti sono limitati e che verranno considerate valide solo quelle pervenute telefonicamente.

Vi aspettiamo!

Perché non è sempre colpa del maggiordomo!

visualizza foto

Mistero, sangue e delitti, ma anche risate e tanta ironia sono gli ingredienti delle nostre cene con delitto, trame originali scritte da noi che traggono spunto dai fatti e dai personaggi dei nostri giorni (mala tempora currunt!) o dalla semplice fantasia: trame studiate con arguzia e perizia, che vi cattureranno certamente!

Tra una portata e l’altra gli attori entrano in scena in mezzo ai tavoli e recitano brevi scene davanti agli ospiti che potranno appuntarsi particolari o stralci di dialoghi, o tutto ciò che a loro appare "strano" o non convincente.

La nostra associazione, per rendere ancora più avvincente lo spettacolo, alterna le parti recitate con brevi filmati video girati e montati in maniera professionale grazie alla collaborazione con la Extreme video.
Trovare l’assassino non è poi così facile: c'è bisogno di attenzione e grande spirito di osservazione a cominciare dai dettagli delle scenografie, dei filmati, dagli stessi dialoghi, o eventualmente dalle prove portate in scena!

Sta comunque all'intuito di ciascuno indovinare l'autore del delitto che va in scena ... come veri detective.
Il vincitore, cioè colui che per primo indovina l'assassino e il movente scrivendolo su un apposito modulo, ha diritto alla cena gratis.
Non un gioco a squadre quindi, ma una sfida tutti contro tutti nel risolvere enigmi, messaggi criptati, misteri... ma solo uno dei detective tra il pubblico avrà tale premio, oltre alla gloria di essere stato il più scaltro.

Non il classico giallo poliziesco, piuttosto parodie, affreschi smitizzanti di personaggi e maschere della nostra epoca: un modo per indagare anche sui vizi e gli atteggiamenti assurdi e ridicoli del nostro tempo!

E' la stessa presidente dell'Associazione Viorica Guerri a scrivere le intricate trame delle cene con delitto.

L'Associazione Agrado porta in tournè le proprie cene con delitto in Circoli, ristoranti, agriturismi, pub e dovunque vi siano spazi adeguati e la possibilità di allestimento di una cena.

Dal 2006 l'Associazione Agrado scrive ed interpreta, con circa 10 elementi in scena, le cene con delitto. Trovi l'elenco e i dettagli anche cliccando nel menu a sinistra.

Per informazioni potete scriverci o contattarci agli indirizzi che trovate nella sezione TEAM.