10 Dicembre 2015

Incontro delegazione Iraq al Centro di Aggregazione

L'Associazione Agrado insieme ad Arci Toscana vi invitano Lunedì 14 e Martedì 15 Dicembre all'incontro con una delegazione italiana ed irachena del progetto "Youth spring across the ethnicities", progetto europeo di Arci Toscana e "Un ponte per.." che nei mesi scorsi ha permesso la creazione di due Centri Giovani in Iraq.

2 Novembre 2015

Con Altri Occhi - Incontri e Concorso Fotografico

Una serie di 4 incontri all'interno del progetto "Con Altri Occhi" in preparazione alla fase conclusiva del Concorso Fotografico.
Le psicologhe dell'Associazione Lilith ci accompagneranno in un viaggio discutendo di stereotipi di genere, con attività dinamiche ed interattive.

Mercoledì 4 - 11 - 18 e Venerdì 27 Novembre, presso il Centro di Aggregazione Giovanile dalle ore 17

Apertura Centro di Aggregazione

Martedì 15 Settembre riapre il Centro di Aggregazione Giovanile di Sovigliana!

Vi aspettiamo alle ore 17,00 in Viale Togliatti, presso le Scuole Medie (entrata lato Hotel Da Vinci).

Aggregazione

All'interno de Il Centro ci sono una serie di strumenti, in particolare ludici, a disposizione gratuitamente per i frequentanti.
Il materiale utilizzato nel Centro di aggregazione è multifunzionale, ovvero idoneo a soddisfare esigenze di diverso genere.
Il materiale è di diverso tipo (sedie e tavoli, calcino, ping-pong, impianto stereo con lettore CD,  riviste,  telecamera, giochi in scatola, carte) e riempie i locali del Centro di Aggregazione. Con esso sarà possibile svolgere numerose attività di diverso tipo (ludiche, artistiche e sportive) senza dimenticare una sala prove insonorizzata già provvista di batteria.

È promossa la scelta e l'auto-organizzazione dei partecipanti in attività e proposte.
Il rapporto con i ragazzi è curato da due operatori costantemente presenti durante l'orario di apertura.